Chirurgia estetica intima
Interventi di chirurgia estetica e funzionale delle parti intime femminili e maschili.
La chirurgia plastica intima può rimodellare gli organi genitali per farli apparire come si desidera in armonia con la fisionomia del paziente.Mira al ringiovanimento ed alla correzione di inestetismi degli apparati genitali femminili, aumento delle dimensioni dei genitali maschili.
L'anatomia intima di donne e uomini è un argomento molto delicato e personale che può creare complessi, difficoltà nelle relazioni amorose o anche un disagio fisico.
Qualunque sia la situazione, garantiamo un approccio personalizzato, prima, durante e dopo la procedura, in un clima di fiducia e assoluta riservatezza.
CHIRURGIA INTIMA
DONNA
Grandi labbra e Piccole labbra, Filler, Lipofilling, Ringiovanimento vaginale, Sbiancamento vaginale e anale, Imenoplastica
Esistono una varietà di procedure di chirurgia plastica genitale estetica che possono migliorare l'aspetto dell'apparato genitale femminile e ridurre il disagio della donna nei suoi confronti.
Queste procedure includono la labioplastica, la riduzione delle piccole labbra, l'aumento del volume delle grandi labbra con filler o lipofilling, la vaginoplastica.
Le pazienti si rivolgono a queste procedure di chirurgia estetica intima, anche per il ringiovanimento vaginale, chirurgia di ringiovanimento genitale femminile, chirurgia plastica vulvovaginale, sbiancamento vaginale e anale e la ricostruzione dell'Imene.
CHIRURGIA INTIMA
UOMO
Ingrandimento e
allungamento del pene,
Frenulotomia,
Sbiancamento anale
Al giorno d'oggi, molti uomini spesso sentono il bisogno di ingrandire il loro pene per migliorare l'autostima, soddisfare e impressionare i loro partner e avere un aspetto migliore di altri (sindrome dello spogliatoio). La soluzione a questa domanda si trova nell'intersezione di specialità come urologia, andrologia, psicologia e chirurgia plastica.
E' molto più comune che gli uomini con genitali di dimensioni normali cerchino l'ingrandimento del pene rispetto agli uomini con genitali piccoli.
Questa insoddisfazione è chiamata sindrome del pene piccolo.