RADIOFREQUENZA
La Radiofrequenza Medicale è un trattamento non invasivo che sfrutta l'azione di onde elettromagnetiche in grado di contrastare in maniera non invasiva i segni del tempo e la perdita di tono della pelle, del viso e del corpo.
Per questo motivo è molto indicata nei pazienti con lassità cutanea a livello di viso, braccia, gambe e addome. Il risultato è un immediato effetto lifting e un progressivo e costante rassodamento del tessuto cutaneo.
L’EQUIPE CLINICA ESTETICA utilizza il sistema Wavemed Modula RF, unica sul mercato con una potenza di 300 watt, Modula RF raggiunge immediatamente la temperatura di trattamento (41°) e assicura eccellenti risultati. Questo il segreto di una tecnologia solida, affidabile ed efficace, progettata interamente in Italia.
Ringiovanire in tre mosse
Due diversi modi di erogare energia permettono di lavorare sempre in modo mirato, per restituire al meglio tono ed elasticità alla pelle di viso e corpo. Oltre ai trattamenti per il corpo garantiti dall'irradiazione profonda della tecnologia monopolare, si aggiunge l'azione mirata della tecnologia bipolare, per le zone più delicate del viso, che lavora in modo specifico direttamente sui singoli inestetismi. Inoltre, grazie alla tecnologia quadripolare si può focalizzare il calore senza dispersione anche sulle aree più grandi del corpo.
Efficacia senza controindicazioni
Per un trattamento sicuro e indolore Wavemed, ha studiato il sistema ATC “Auto Temperature Control”.
Un sensore presente su tutti i manipoli rileva i gradi sulla zona trattata, rendendoli sempre visibili sul display.
Si ha sempre sotto controllo il comfort del cliente.
Con la sinergia di più tecnologie!
Il beneficio di due trattamenti si concentra in un solo manipolo.
Puoi combinare l'azione della Radiofrequenza con l'effetto snellente della cavitazione o dell'onda acustica raddoppiando l'efficacia. Wavemed Modula è la sola a offrire la possibilità di entrambe le sinergie, dando per la prima volta la grande chance di un sistema integrato e due volte più performante.