I Fillers
La lotta contro i segni del tempo: i Fillers
Il passare del tempo si manifesta sul nostro corpo attraverso segni che tendono a cancellarne l’armonia in maniera via via più evidente.
Il “campanello d’allarme” è la perdita di elasticità della pelle, che si manifesta nel corso del naturale invecchiamento dei tessuti connettivi, con particolare anticipo sui soggetti abituati a prolungate esposizioni al sole; a seguito di diete drastiche o ad altri fattori legati per lo più allo stile di vita.
La soluzione non chirurgica ai segni del tempo proposta dalla medicina estetica, sono i fillers, riconosciuti da anni come risposta collaudata a questo tipo di inestetismi.
Tipologie di Fillers
- Fillers riassorbibili o biologici, che vengono riassorbiti dall'organismo nell'arco di qualche mese.
- Fillers semipermanenti, caratterizzati da tempi di riassorbimento molto lenti. NON EFFETTUATO NELLE NOSTRE CLINICHE
- Fillers permanenti o sintetici, che restano nell'organismo per tutta la vita. NON EFFETTUATO NELLE NOSTRE CLINICHE
Nel panorama dei fillers, la molecola più utilizzata è l'acido ialuronico, poiché si è dimostrata la più sicura, versatile ed efficace nel trattamento degli inestetismi del viso.
Le principali differenze che distinguono i vari prodotti sono: la concentrazione di acido ialuronico per singola fiala; il grado di cross-linkaggio, cioè di “reticolazione” cui l'acido ialuronico è sottoposto al fine di renderlo più compatto e resistente alla degradazione e, soprattutto, il grado di purificazione del materiale iniettivo.
CHIRURGIA E MEDICINA ESTETICA A PREZZI SPECIALI
Approfitta delle offerte per ottenere la massina qualità e professionalità del team di EQUIPE CLINICA ESTETICA a prezzi imperdibili.
Puoi prenotare una visita o un trattamento compilando il modulo di richiesta con i tuoi dati oppure chiamare gratuitamente il Numero Verde 800 250 260.